domenica 2 dicembre 2012

New in – Piumino Max&Co

Ciao ragazze. Vi mostro una news del mio armadio. Il piumino non può essere definito elegante nel vero senso della parola. Ma vi garantisco che non ho fatto una scelta a caso. Voi state guardando il collage fotografico qui sotto e vi state chiedendo: “Cla sei diventata pazza? Ma che colore hai preso?”

Continuate a leggere il post e capirete che non sono impazzita. Attendo i vostri immancabili commenti.

Max&Co Collage

Ecco qui il mio piumino Max&Co modello Origine. Si tratta di un bel imbottito in piuma molto caldo (io sono freddolosissima). Colore ovviamente nero (nessuna pazzia!!).

Essendo dotato di cappuccio è molto pratico quando scende qualche goccia di pioggia e non si vuole aprire e chiudere continuamente l’ombrello. L’ho utilizzato venerdì scorso mentre stavo facendo un “sopralluogo di ricognizione” all’outlet Mac Arthur Glen – Designer Outlet di Noventa di Piave (VE). Di questo vi parlerò in dettaglio nel prossimo post.

Per dare un tocco di originalità al piumino l’ho “impreziosito” con una cintura nera.

Che ne pensate?

 

Hello girls. I show you a news of my closet. The quilt coat can not be defined elegant in every sense of the word. But I can assure that I have not made ​​a choice at random. You are looking at the photo collage below and you are wondering: "Cla you become crazy? But what color did you get? "

Continue to read the post and understand that they are not crazy. I await your comments inevitable.

Here is my quilt coat Max & Co Origine model. This is a nice padded in feather very hot. Color black of course (no madness!).

Being equipped with a hood is very practical when it comes down a few drops of rain and do not want to constantly open and close the umbrella. I used it last Friday while I was doing a "reconnaissance survey" McArthur Glen Outlet - Designer Outlet in Noventa di Piave (VE). I will talk about this in detail in the next post.

To give a touch of originality to the jacket I "embellished" with a black belt.

What do you think?

P1060975

 

P1060976

60 commenti:

  1. Prima di tutto son pazza dei tuoi capelli e dopo del piumino!
    Stavolta vi andrebbe di seguirmi anche su facebook?

    CeciNestPasAFashionBlog
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per i complimenti.
    Per quanto riguarda i capelli, come avrai capito, sono un po' la mia fissazione nel senso che ci tengo ad averli sempre curati e in ordine...merito comunque della mia hair stylist. Il piumino è molto pratico,caldo e confortevole e , pur nella sua semplicità, risulta raffinato anche con capi più eleganti.
    Ciao, grazie e continua a seguirci!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. stai molto bene!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/11/30/sporty-military-look/

    RispondiElimina
  4. bello il piumino!! =)
    mi sono appena iscritta!!

    Marta
    nuovo post sul mio blog: A NEW fashion view

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua a seguirci. Non mancheremo di visitare il tuo blog.
      Ciao cara.
      Cla

      Elimina
  5. Love it! great color!

    Enjoy your sunday :)

    www.fussylife.com
    www.facebook.com/fussylife

    xoxo
    K

    ps. Would you like following each other via fb/bloglovin? Would mean a lot to me:) Let me know dear!

    RispondiElimina
  6. Mooolto bello mi piacciono i piumini sono così caldi!! Che ne dite di seguirci a vicenda? Io mi sono appena unita ai vostri lettori!!! Spero ricambierete:)
    Buona serata!
    Fede
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Il piumino è molto bello e stai benissimo!

    Alessia
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  8. Molto bello il piumino, mi piace perché segna bene il punto vita, bello anche nel colore che non hai scelto, ma ammetto di averli tutti sul nero anche io, alla fine vince sempre :)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow on Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho messo appositamente la cintura per dare risalto al punto vita.
      Già di suo comunque ha una bella linea.
      Ciao cara.

      Elimina
  9. A me piace il piumino che hai scelto! Adesso vi seguo anche io!!!
    Mi aiutate?!Cliccate qui e poi sul cuoricino rosso per votarmi!Potete votare ogni giorno! Grazie!
    Vinci una gift card da $50 da spendere su Love Obsessed!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara.
      Grazie mille che ci segui!
      Passiamo sempre dal tuo blog.
      Xoxo.
      Cla

      Elimina
  10. Si il piumino in sè è un capo sportivo ma dipende come viene portato... su di te è chic!

    Per favore votami a questo
    link per il concorso di Grazia!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento.
      Faccio del mio meglio per non cadere nella banalità o nella monotonia.
      Non è semplice...ma qualche volta ci riesco ;-)
      Dopo passo anche dal tuo blog.
      Ciao.

      Elimina
  11. magnifico questo piumino!!con questo freddo!!!!

    RispondiElimina
  12. Molto carino ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/pois-by-nara-camicie.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.
      Torna a visitarci.
      Ciao cara.
      Cla e Cosetta

      Elimina
  13. Pensa che io ce l'ho proprio fucsia proprio come nella foto, ma con l'interno bianco!^^
    Ma per me è troppo pesante e lo uso solo in montagna quando vado a sciare, decisamente la tua scelta è più elegante per un look cittadino!
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. That coat must definitely keep you warm! Love the belt detail :)

    xoxo Alison
    www.stylingmylife.com

    RispondiElimina
  15. Io non uso piumini, ma il colore mi piace molto!bacini

    RispondiElimina
  16. stai molto bene|!
    ti invito a visitare il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.it
    xoxo

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo piumino! Vi seguo anche
    io ragazze, grazie per i commenti
    gentilissimi! A presto!!! :D
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  18. Il piumino è davvero bello! Mi piace anche in rosso! il dettaglio della cintura è una chicca! ben fatto!

    Cheap and Glamour: New outfit. Una giacca e un jeans possono esser fashion?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte piccoli dettagli sono indispensabili.
      Continua a seguirci.
      Ciao cara.
      Cla

      Elimina
  19. Risposte
    1. Hi.
      Thanks for your comment.
      Continue to follow us.
      Bye bye.
      Cla & Cosetta

      Elimina
  20. bellissimo il colore del piumino! mi piace molto!;) complimenti per il blog!
    se ti va di seguirci a vicenda passa pure qui:) baci http://fashionvoice93.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara.
      Passa ancora a trovarci.
      Sono passata anche io da te.
      Ciao. Cla.

      Elimina
  21. Risposte
    1. Bel blog.
      Complimenti.
      Seguici anche tu!!
      Ciao

      Elimina
  22. Hello dear,
    Maybe you would like to follow each others blogs with blogger and bloglovin?

    http://www.facebook.com/pages/wolffashion/369430966451649

    Have a nice day,
    gV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi.
      Thanks for your comment.
      Continue to follow us.
      Bye bye.
      Cla & Cosetta

      Elimina
  23. E' bellissimo!!
    Ho un piumino simile al tuo della Guess ed è caldissimo <3
    Kiss!

    Sto partecipando ad un contest indetto da Grazia, vota per me cliccando qui! Ci vuole pochissimo promesso :D
    New post!
    My blog!!

    RispondiElimina
  24. Ciao Tati.
    Grazie per averci visitato.
    Continua a seguirci.
    Ciao,
    Cla

    RispondiElimina
  25. love the photos and your blog! Would you like to visit my blog? If you want, we can follow each-other with GoogleFriendConnect/Facebook and I'm already following :) :) cheers!
    Follow
    thefashiontwice.com
    facebook page

    RispondiElimina
  26. stai benissimo!!!! e anche io faccio i complimenti ai tuoi capelli!!!! top!!! bacio
    http://theunoriginalsin.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. bello! stai bene!!!giuly
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Molto carino il tuo blog!
    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda :)) Io sono già una tua nuova follower!

    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
  29. Bellísimo plumino!!
    Te sigo... Me seguí??
    http://heels-fiction.blogspot.com.es
    Un baccione da Barcelona

    RispondiElimina
  30. You look gorgeous! I'm in love with your quilted coat is so beautiful, yet feels warm and cosy! You have a great blog! I'd love if you checked out my blog, and if you like it, can we follow each other? I promise I’ll follow you back <3

    x♥x♥

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina

I tuoi commenti ci fanno molto piacere.
Continua a seguirci. Iscriviti al nostro blog!